L’Enoteca Regionale del Barbaresco è lieta di annunciare la Presentazione dell’annata 2016 del Barbaresco.

Un Evento unico di due giorni che prenderà il via domenica 28 aprile e si concluderà lunedì 29 aprile 2019, nell’affascinante palcoscenico dello storico Castello di Neive.

Masterclass, Degustazioni, Incontri e Visite e con un’ospite d’eccezione: la giornalista e scrittrice enologica statunitense Kerin O’Keefe, editrice italiana di Wine Enthusiast e autrice del best-selling “Barolo and Barbaresco – The King and Queen of Italian wine”.

Richiedi il tuo accredito compilando il form sottostante per poter partecipare a tutti gli incontri di domenica 28 aprile e lunedì 29 aprile 2019 durante l’Evento “ESPRESSIONE – Tutte le sfumature del Barbaresco DOCG 2016”.

 

L’accredito ti darà diritto di partecipazione a:

 

Domenica 28 aprile: masterclass riservata tenuta da Kerin O’Keefe, “The 2016 Barbaresco Voice”: un momento divulgativo focalizzato sulla denominazione dove si racconterà del territorio, della storia, del percorso di crescita, fino ad arrivare alle Menzioni Geografiche Aggiuntive.

Visita guidata al Castello di Neive e alle sue Cantine storiche.

Lunedì 29 aprile 9.00- 12.00: degustazione riservata nei locali della Cantina storica del Castello, con una passerella che radunerà ai banchi d’assaggio oltre cinquanta Produttori e vi offrirà la possibilità di degustare le migliori annate di Barbaresco e il Barbaresco DOCG 2016 .

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE L'ACCREDITO

Un appuntamento fondamentale che svelerà l‘annata 2016 in un’anteprima esclusiva in cui il Barbaresco sarà il solo protagonista.